L'appartamento CVC "Anna", di circa 55 mq è rifinito nei particolari, di recente ristrutturazione si sviluppa su due livelli, collegati tramite scala interna, può ospitare fino sei persone (4 + 2)  persone.

L'accesso all'appartamento tramite cortile comune privato, con fronte sulla strada principale (Via Roma 19), chiuso da cancello per una maggiore privacy e sicurezza per i vostri bambini.

 Piano terra è composto da un Soggiorno/Pranzo con annesso Angolo Cottura, Camera Matrimoniale (con possibilità di aggiunta del terzo letto o culla da campeggio), Wc, Disimpegno, Riposto e Scala Interna per l'accesso al piano superiore.

Piano Primo composto da una Seconda Camera da letto doppia, un secondo Wc e terrazzino privato.

La camera doppia è convertibile in matrimoniale (con l'unione dei letti singoli), con la possibilità di aggiungere il terzo letto.

L'accesso alla camera può avvenire sia dall'interno dell'abitazione che indipendentemente dall'esterno trammite scala esterna.

All'esterno della proprietà nel giardino vi è un piccolo angolo attrezzato con tavolo e sedie

L'appartamento è fornito di climatizzazione, boiler acqua calda da 80 lt, frigo con congelatore, cucina con stoviglie, posateria e tovaglieria.

I bagni sono completi di: Lavabo, Bidet, Water, Doccia, Asciugacapelli, biancheria.

Non si forniscono servizi accessori (Riassetto quotidiano dell'abitazione, Pulizia, ecc).

Trattasi di rapporto di locazione privata di immobile per finalità turistica ai sensi dell'art. 1 Comma 2 lett. c) Legge n. 431 del 09/12/1998.